La Rosa Blu

Tutto nacque molti anni fa…

L'attuale locale infatti affonda le proprie radici in un passato diverso, ma pur sempre gastronomico e a conduzione familiare. Circa ottanta anni fa nacque il tradizionale alimentari di paese, con annesso forno del pane e vendita di vino sfuso.

Nel tempo poi tutto si è trasformato subendo un lenta evoluzione, che, passando attraverso una più moderna gastronomia, ha dato alla luce un vero e proprio ristorante con una cantina ben fornita e un'ottima pizza.

Nato dalla passione della famiglia Giuntini per le cose semplici e genuine, Il ristorante pizzeria “La Rosa Blu” propone un vasto menù alla carta, dove potere trovare piatti più ricercati e raffinati, piatti rustici della tradizione toscana ed ottime pizze.

I prodotti utilizzati sono tutti di prima qualità, salumi e carni nello specifico, il tutto si accompagna con vini da tutta Italia, champagne anche artigianali o birra (in bottiglia o alla spina). Per concludere la serata dal nostro menù potrete scegliere gustosi dolcetti tutti fatti in casa, fra cui il vero cheese cake, l'autentica crème bruleé e la mousse al vinsanto coi brigidini.

Dal pranzo di lavoro alla cena di coppia potrete soddisfare con piacere il vostro palato. Data la location, il ristorante è a disposizione anche per ricevimenti, per feste di battesimo, cresima e altre ricorrenze.

Non vi resta altro che provare le nostre specialità.

La rosa Blu Pistoia
Enoteca Pistoia
Ristorante Pizzeria Pistoia
Share by: